Ciao a tutti e BENVENUTI NEL MIO BLOG!! Intanto mi presento :) sono Maria, una studentessa del primo anno di Infermieristica.. Che dire?? Vi auguro una buona navigazione baci Mary

giovedì 13 maggio 2010

AIUTOOO!!!

Ciao a tuttiiiii!!! quanto tempo che non mi dedico al mio blog e agli assignment... ma che si deve fare?? si sta sempre sui libri..!! che stress ragazzi!!! quante prove in itinere.. mi sento sfinita.. ma ancora siamo solo all'inizio.. il tirocinio e la sessione estiva ci attendono... :s aiutoooo!!! ce la farò?! chi lo sà.. vabbè forza e coraggio..!!! comunque prometto che in questi giorni curerò il mio blog e svolgerò gli assigment del prof. Adesso vado.. provo a ripassare un altro pò fisiologia.. speriamo bene per domani.... baci baciiiiii ;P

Nessun commento:

Posta un commento