Ciao a tutti e BENVENUTI NEL MIO BLOG!! Intanto mi presento :) sono Maria, una studentessa del primo anno di Infermieristica.. Che dire?? Vi auguro una buona navigazione baci Mary

venerdì 21 maggio 2010

Assignment 5: Social Bookmarking

Ciao a tutti!!! finalmente ho svolto l'assignment 5 ... :) e come al solito scopro cose nuove, di cui neanche conoscevo l'esistenza.. E' proprio vero, dicendo 'social network' si pensa subito a 'facebook'.. effettivamente conoscevo solo fb di social network.. Ho creato il mio account delicious, se volete visitarlo è: http://delicious.com/infermary89 . Ancora non ho molti bookmark, ho messo solo i miei preferiti.. man mano ne avrò nuovi li aggiungerò.. Troverete qualche sito carino dove poter passare il tempo libero, io ci vado quando trovo il tempo (ultimamente molto raramente, visto tutti gli esami che abbiamo fatto e che ancora ci attendono) .. Comunque adesso vado.. provo a mettermi su biochimica.. :S aiutoooo!!! baci baci mary ;)

Nessun commento:

Posta un commento